Avichai Kremer

Prize4Life è stata fondata nel 2006 da me e da due miei compagni di classe  della Harvard Business School per curare la SLA. Noi non volevamo avviare una organizzazione che finanziasse la ricerca accademica, perché sappiamo che ce ne sono già molte che stanno facendo un ottimo lavoro.

Piuttosto, la nostra è una prospettiva di business. Prima di iniziare Prize4Life, abbiamo passato più di mille ore a guardare il quadro generale, per cercare di capire quali lacune andavano colmate per permetterci di avviare un progetto che avesse come obiettivo trovare una cura alla SLA.

[...] L’obiettivo di Prize4Life è di uscire dalla dimensione business il più presto possibile. Il momento in cui sara’ trovata una cura, io lancero’ il mio computer nel Grand Canyon e brucero’ i miei biglietti da visita. Chissa’…Forse diventerò un giocatore di basket professionista.

Ma fino ad allora, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Abbraccia il nostro progetto[...]    So che la tua generosità, il tuo supporto e la tua dedizione sosterranno pienamente Prize4Life.

Tu puoi aiutarci nel perseguire il nostro obiettivo e continuare questo importantissimo lavoro.

GRAZIE ! “

Avichai Kremer
Prize4Life, Inc. Co-fondatore ed Amministratore Delegato